Gualdo, ko a sorpresa contro la Don Bosco

Sconfitta che fa male, quella ottenuta dal Gualdo a Santa Sabina contro la Don Bosco.

I gualdesi giocavano sapendo già il risultato del San Sisto, fermato sul pareggio dal Taulantet, e potevano portarsi a -3 dai perugini con lo scontro diretto in programma sabato prossimo al Luzi. Invece la partita contro la Don Bosco si rivela una trappola per i ragazzi di mister Brunetti, che sbagliano approccio e si ritrovano sotto 2-0 dopo un quarto d’ora con i padroni di casa che segnano al 6′ con Paluzzi ed al 15′ con Bordoni. Nel primo tempo al Gualdo viene assegnato un rigore: nell’occasione il portiere locale si fa male ed il gioco viene interrotto per circa un quarto d’ora. Alla ripresa, Lugni si presenta sul dischetto ma calcia clamorosamente alto.

Nella ripresa il Gualdo attacca a testa bassa e lo stesso Lugni trova la rete che accorcia le distanze al 10′. Nonostante però un forcing durato tutto il secondo tempo, i gualdesi non riescono a riprendere il match ed alla fine arriva la quarta sconfitta in questa stagione.
A tre giornate dal termine il Gualdo è secondo a -6 dal San Sisto e a +5 sul Fontignano terzo. Sabato, al Luzi, sarà di nuovo sfida contro la capolista, remake della finale di Coppa persa dieci giorni fa. Dopo alcuni risultati negativi arrivati nelle ultime settimane, non poteva esserci sfida migliore per i biancorossi per riprendere l’ottimo cammino fatto fin qui.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Gualdo Cas, col Casa del Diavolo è scontro diretto
Dopo la vittoria di domenica a Pietralunga ed il pareggio in coppa...
Leggi di più