Un pareggio pirotecnico, quello che il Gualdo Casacastalda ha ottenuto sul campo del Palazzo nella 27esima giornata di campionato.
I ragazzi di Biribao sbloccano il match dopo 9′ con Boaquil che sigla il 12esimo centro in questo campionato. Passano pochi minuti e Famiani, al 17′, pareggia per i padroni di casa, ma al 20′ Rosi trova il 2-1 per il Gualdo Casacastalda arrivando così in doppia cifra di gol segnati. Nella ripresa Pirone al 17′ trova il 3-1 che sembra indirizzare definitivamente la contesa, ma il Palazzo conferma il suo ottimo momento di forma e con una doppietta di Alonzo tra il 23′ ed il 27′ trova il 3-3 che vale un punto in classifica.
Punto che serve a poco al Gualdo Casacastalda, ora ottavo a quota 38. A tre giornate dalla fine il quinto posto occupato dall’Atletico Gualdo Fossato è distante quattro punti, ma soprattutto sono 17 le lunghezze di distacco dal secondo posto. I playoff quindi si allontanano, ma il Gualdo Casacastalda può solo sperare di vincere tutte le partite che rimangono sperando in risultati favorevoli dagli altri campi. Nel prossimo turno al Luzi arriva il San Luca in piena lotta playout.