Atletico Gualdo Fossato ko a Petrignano

Esce sconfitto dal campo di Petrignano l’Atletico Gualdo Fossato, con gli assisani che festeggiano anche la vittoria del campionato e la salita in Promozione con due giornate d’anticipo.

Nel primo tempo i padroni di casa colpiscono due legni e trovano il vantaggio al 14′ da azione d’angolo con Carloni. L’Atletico Gualdo Fossato comunque trova il pareggio al 29′ con un bel calcio di punizione di Bartilotta che manda le squadre al riposo in parità.

Nella ripresa il Petrignano indirizza la partita con due gol tra il 2′ ed il 7′, arrivati entrambi su errori dell’Atletico nella propria metà campo, ed entrambi siglati da Fausti. Da segnalare anche un altro palo colpito dai padroni di casa nel secondo tempo ed anche una bella occasione capitata al duo De Luca-Kromah sul risultato di 2-1.

Il Petrignano, come detto, festeggia la vittoria del campionato con al contemporanea sconfitta dell’Arna. Sconfitta che fa rimanere l’Atletico Gualdo Fossato al quinto posto a -12 dall’Arna, ma in coabitazione col Valfabbrica: a due giornate dalla fine, quindi, si complica la corsa all’ultimo posto playoff per i ragazzi di mister Passeri. Nel prossimo turno, però, ci sarà una quasi resa dei conti, perchè al Comunale di Fossato di Vico arriverà proprio l’Arna per un match fondamentale in chiave playoff. Il Valfabbrica, invece, ospiterà il Palazzo, a cui servono punti salvezza.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Doppio colpo Cerqueto: Rossi e Marini
Piazza un altro doppio colpo in entrata il Cerqueto, stavolta a centrocampo....
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *