Larga vittoria per il Gualdo sul campo del Montemorcino

Ritrova la vittoria il Gualdo, che nella penultima giornata di campionato vince 6-0 in casa del Montemorcino.

I gualdesi chiudono la pratica nel primo tempo. Dopo 5′ Farneti porta in vantaggio i suoi con un bel tiro sul palo lontano. Al 9′ Lugni dribbla un avversario in area ed insacca la rete del 2-0, 28esimo gol stagionale in campionato per lui. Al 16′ è già 3-0 con Monacelli che dal dischetto realizza un penalty conquistato da Giacometti. Al 30′ Giacometti serve invece l’assist a Matarazzi per il quarto gol, mentre al 40′ ancora Farneti realizza la doppietta personale che vale il 5-0.
Nella ripresa c’è spazio anche per il definitivo 6-0 con un grande assist di Matteo Spigarelli per Cappelletti, il quale realizza superando il portiere in uscita.

Vittoria importante e che fa morale per i ragazzi di Brunetti, che ad una giornata dal termine sono secondi a +4 sul Fontignano, fermato sul pari a Promano. Nell’ultima giornata, in caso di vittoria del Gualdo con la Grifo Tezio e di contemporanea sconfitta del Fontignano col Sangiustino, sarebbe promozione diretta in Prima Categoria. Altrimenti, bisognerà attendere la finale playoff, che comunque il Gualdo giocherà in casa con due risultati su tre a disposizione nei 120 minuti.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Riparte il Basket Gualdo, Marini: “Il pubblico dovrà essere ancora il nostro sesto uomo”
Con il match casalingo di sabato 30 settembre contro Fossombrone comincia ufficialmente...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *