Ritrova la vittoria il Gualdo, che nella penultima giornata di campionato vince 6-0 in casa del Montemorcino.
I gualdesi chiudono la pratica nel primo tempo. Dopo 5′ Farneti porta in vantaggio i suoi con un bel tiro sul palo lontano. Al 9′ Lugni dribbla un avversario in area ed insacca la rete del 2-0, 28esimo gol stagionale in campionato per lui. Al 16′ è già 3-0 con Monacelli che dal dischetto realizza un penalty conquistato da Giacometti. Al 30′ Giacometti serve invece l’assist a Matarazzi per il quarto gol, mentre al 40′ ancora Farneti realizza la doppietta personale che vale il 5-0.
Nella ripresa c’è spazio anche per il definitivo 6-0 con un grande assist di Matteo Spigarelli per Cappelletti, il quale realizza superando il portiere in uscita.
Vittoria importante e che fa morale per i ragazzi di Brunetti, che ad una giornata dal termine sono secondi a +4 sul Fontignano, fermato sul pari a Promano. Nell’ultima giornata, in caso di vittoria del Gualdo con la Grifo Tezio e di contemporanea sconfitta del Fontignano col Sangiustino, sarebbe promozione diretta in Prima Categoria. Altrimenti, bisognerà attendere la finale playoff, che comunque il Gualdo giocherà in casa con due risultati su tre a disposizione nei 120 minuti.