CALCIO: Todi – Cerqueto, domenica ore 15.00 allo stadio Franco Martelli di Todi
CALCIO: Superga 48 – Atletico Gualdo Fossato, domenica ore 15.00 all’impianto sportivo Ivo Rutili di San Giovanni di Baiano (Spoleto)
CALCIO: Gualdo Casacastalda – Valfabbrica, domenica ore 15.00 all’impianto sportivo di Casacastalda
CALCIO: Gualdo – Grifo Tezio, domenica ore 15.00 allo stadio Carlo Angelo Luzi di Gualdo Tadino
CALCIO: Circolo Trasimeno – Rigali, venerdì ore 21.00 all’impianto sportivo di Sanfatucchio
BASKET: Pizzicata Basket Gualdo – Casa del Lampadario Ellera, venerdì ore 21.30 al PalaLuzi di Gualdo Tadino
BASKET FEMMINILE: Salus Gualdo – Teramo A Spicchi, domenica ore 18.00 al PalaLuzi di Gualdo Tadino
PALLAVOLO FEMMINILE: Lynx Acquasparta – Nuova Pallavolo Gualdo, domenica ore 17.00 al PalaSport di Acquasparta
Il fine settimana sportivo si apre stasera con le sfide del Rigali (in casa del Trasimeno) e della seconda squadra della Pizzicata Basket Gualdo in casa contro Ellera. Il resto è tutto domenica. Ultima giornata di campionato per i campionati dilettantistici di calcio: il Cerqueto chiude la stagione con la salvezza già in tasca a Todi. Partite senza velleità di classifica anche per Atletico Gualdo Fossato (in casa del Superga) e Gualdo Casacastalda (a Casacastalda contro il Valfabbrica), stessa cosa per il Gualdo che attende l’eventuale finale playoff affrontando al Grifo Tezio: potrebbe essere promozione diretta in caso di vittoria e contemporanea sconfitta del Fontignano.
Chiusura con le quote rosa: la Nuova Pallavolo Gualdo si gioca la prima partita per il titolo di supercampionesse regionali contro Acquasparta, mentre la Salus Gualdo affronta al PalaLuzi gara-3 contro Teramo con in palio la semifinale playoff per la Serie B.