Salus Gualdo, gara-1 è di Roseto: ora gara-2 decisiva al PalaLuzi

Salus Basket Gualdo Serie C

Non riesce il colpaccio alla Salus Gualdo, che in gara-1 delle semifinali playoff perde 76-58 in casa di Roseto.

Le gualdesi partono bene e si portano avanti nel primo quarto, chiuso avanti di uno sul 13-14. Nel secondo quarto si rimane punto a punto nei primi minuti, poi le padrone di casa alzano il ritmo e scavano un primo solco importanti andando al riposo lungo sul 33-21.

Nel terzo quarto le gualdesi provano a rientrare in scia, ma Roseto riesce a mantenere un certo cuscinetto di vantaggio e rimane sul +12 a dieci minuti dalla fine (54-42). Nell’ultimo parziale, infine, le abruzzesi trovano l’allungo decisivo ed alla fine chiudono sul 76-58, portando così a casa la prima partita della serie.

Non c’è neanche tempo di riposarsi che è già ora di gara-2. Domani sera, martedì 7 maggio, al PalaLuzi, alle ore 21.15 si torna in campo per quella che può essere la sfida decisiva per andare in finale nel caso di vittoria di Roseto. Le ragazze di coach Lorenzo Monacelli ce la metteranno tutta per vincere, allungando così la serie giocandosi tutto nell’eventuale gara-3 che sarebbe in programma per domenica prossima nuovamente a Roseto.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Gualdo Casacastalda, stop sul campo dell’Ellera
Niente da fare per il Gualdo Casacastalda, che esce sconfitto per 2-0...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *