Gualdo, Lugni premiato come migliore attaccante al Settecalcio d’oro

Nella serata di venerdì 10 maggio si è tenuta la manifestazione Settecalcio d’oro, organizzata dal portale del calcio dilettantistico umbro Settecalcio al Gherlinda di Corciano.

Il Gualdo ha ottenuto tre nomination ed un premio, quello vinto da Cristian Lugni. Gli altri nominati come migliori nella loro categoria erano Michele Farneti tra i centrocampisti e Daniele Brunetti tra gli allenatori. “Non solo va in gol, ma è bravo anche nel far giocare la squadra, abile a trovare lo spazio giusto. Ha segnato praticamente in tutte le gare, mettendo insieme qualcosa come 26 reti” questa la motivazione con la quale gli addetti ai lavori hanno votato Lugni come migliore attaccante della Seconda Categoria.

Inoltre, la società del presidente Rinaldini sabato 11 maggio è stata ricevuta in Comune dal sindaco, Massimiliano Presciutti. “Un traguardo straordinario per l’FC Gualdo, società nata da nemmeno un anno, che ripaga gli sforzi giornalieri svolti in questi mesi” dicono dall’amministrazione comunale, “che testimonia la grande competenza di tutto lo staff tecnico, capace in poco tempo di allestire una squadra di alto livello con tanti ragazzi gualdesi dotati di talento e spirito di gruppo, la serietà della dirigenza, che è stata brava a scegliere le persone giuste in tutti i ruoli e la capacità dei calciatori e degli allenatori, protagonisti assoluti di una stagione che entrerà nella storia di questo club e della città di Gualdo Tadino“.

Infine, il Gualdo il prossimo anno avrà anche un nuovo campo di allenamento. Sono infatti partiti i lavori per il rifacimento del manto dell’antistadio Nello Saltutti. E’ stato tolto il vecchio sintetico e verrà posato il nuovo manto in terra battuta.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Derby Atletico-Cerqueto, Parlanti: “Sarà una partita ricca di emozioni”
Dopo aver sentito le dichiarazioni sponda Atletico Gualdo Fossato di Alexander Paoletti,...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *