Dopo l’annuncio di Matarazzi e la conferma di Menchinella, il Cerqueto comunica altri acquisti in vista della stagione 2024/2025.
Il primo è il ritorno di Davide Parlanti, che soli dopo quattro mesi, rientra a far parte della rosa del Cerqueto Calcio.
Per tutta la società si tratta di un gradito e apprezzato ritorno, visti i tanti anni di militanza di Davide nelle fila del Cerqueto e la qualità che può mettere in campo. Un ritorno alla figliol prodigo dopo la parentesi al Gualdo Casacastalda.
Annuncio anche tra i pali con l’arrivo del portiere Samuele Campana, giocatore con esperienze in promozione ed ex, tra le altre, di Gualdo Casacastalda e Grifo Cannara che andrà a rinforzare il roster dei portieri a disposizione di Mister Rigo.
Si rinforza anche lo staff tecnico del Cerqueto con l’arrivo di Gianluca Levato ed Alessandro Buccilli che saranno rispettivamente preparatore atletico e fisioterapista nella stagione 2024/2025.
Tra Levato ed il Cerqueto è The NeverEnding Story, infatti dopo aver concluso la sua carriera da giocatore con sette stagioni da protagonista con oltre 100 goal, entra a far parte dello staff tecnico come preparatore atletico.