MC2 Bike, Flavio Comodi secondo al Memorial Santarelli

Nuovo fine settimana di avventure per gli atleti del team MC2 Bike.

Il classe ’67 gualdese Flavio Comodi ha provato nuovamente l’assolo al 1° Trofeo Energia 4.0 Memorial Enzo Santarelli nella giornata di sabato 8 giugno. Nella gara organizzata dall’ASD Torello, con 140 partenti, è riuscito a chiudere la corsa su strada in 2° posizione assoluta, 1° di categoria, dopo una gara condotta nella fuga di 10 ciclisti dove non è mancata bagarre, comunque sempre ben gestita dal portacolori del MC2 Bike.


In MTB invece i soliti Alfredo Martella e Luca Codignoni non si fanno pregare, e ai 100 km dei Forti a Lavarone confermano l’ottimo stato di forma nel clou della stagione, chiudendo rispettivamente 50° e 54° assoluti su quasi mille ciclisti alla partenza. Martella riesce a salire sul 3° gradino del podio di categoria mentre Codignoni chiude 7°. Ora testa alla GF di Nocera Umbra di domenica 16.
Da segnalare anche la presenza al Sella Ronda Bike Day di altri due gualdesi, il presidente del MC2 Bike Marco Cassetta e Alessandro Maramigi che dopo una splendida prestazione alla GF San Pellegrino sembra ormai essersi ripreso al 100% dopo l’intervento al ginocchio subito a inizio anno.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Gualdo Casacastalda, buon punto in casa della Narnese
Torna con un punto importante il Gualdo Casacastalda dalla trasferta di Narni:...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *