Un campetto per Kobe: arriva a Gualdo il Kobe Dome

Vita nuova per il campo da basket storico dell’ex oratorio dei Salesiani.

Venerdì 21 giugno, dalle ore 18.30, Gualdo Tadino celebrerà l’inaugurazione del campetto da basket rimesso a nuovo e dedicato a Kobe Bryant e chiamato Kobe Dome. I lavori sono stati realizzati dai ragazzi della Black Mamba Association con la preziosa collaborazione dell’associazione Educare alla Vita Buona. Questa sarà solo la data di inizio di una stagione estiva piena di tante iniziative portate avanti dai giovani ragazzi gualdesi.

La serata sarà impreziosita da musica, tanto divertimento e un rinfresco offerto dalla Black Mamba Association. Non mancheranno anche molti ospiti: ci sarà l’Amministrazione Comunale che ha aiutato i ragazzi nei lavori, sarà presente anche il presidente della Federazione di Pallacanestro Umbra Gianni Antonelli e anche i ragazzi dell’UNITALSI di Gualdo Tadino, assieme a diversi rappresentanti del movimento 3×3 umbro.

Il momento culminante della serata sarà però la partita inaugurale del campetto, che vedrà protagonisti i ragazzi in carrozzina della A.S.D.A. Superteam Libertas Perugia: un match simbolo di inclusione, uguaglianza e passione per lo sport.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Gualdo-Nestor, le parole di Paolo Bellucci
Si avvicina sempre di più la finale di Coppa per il Gualdo...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *