Calciomercato, gli ultimi movimenti delle squadre gualdesi

Continuano i movimenti di mercato per le squadre gualdesi.

In Promozione il Cerqueto, dopo aver ufficializzato l’ingaggio di Biagioli, ha annunciato l’arrivo di altri due fuoriquota. Il primo è il classe 2006 Mario Tiburzi, gualdese, nell’ultima stagione in forza all’Angelana in Eccellenza, centrocampista che può agire sia da mezzala sia da regista davanti la difesa. Il secondo è un altro 2006 che risponde al nome di Giacomo Masci, difensore centrale classe 2006 proveniente dal Branca e cresciuto nel settore giovanile del CSI Don Bosco.

In Prima Categoria poker di riconferme per il Gualdo: in difesa ci saranno ancora i terzini Giovanni Vannozzi (classe 1999) e Andrea Pantalissi (classe 2003), quest’ultimo utilizzabile anche come mezzala o esterno di centrocampo. Assieme a loro anche i centrali Andrea Bartocci (1999) e Michele Biagiotti (2003). In mezzo al campo vestirà ancora la maglia del Gualdo il classe 1993 Michele Commodi protagonista del gol promozione negli ultimi playoff, mentre in attacco è arrivata la conferma anche per il classe 1995 Cristian Lugni, bomber incontrastato della scorsa stagione con ben 26 reti. Sugli esterni confermato anche un altro protagonista della scorsa stagione, ovvero Alexander Paoletti (2002). Oltre a questi nomi noti ce n’è anche uno nuovo. Si tratta dell’esterno classe 2002 Jacopo Carocci, lo scorso anno al Gualdo Casacastalda e in passato anche con le maglie di C4 e Bevagna con cui ha vinto due campionati.

Nuovo acquisto anche in casa Atletico Gualdo Fossato. In attacco è arrivata la firma di Diego Radicchi, esperto classe 1991, che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Fontanelle. Per lui in passato tanti anni alla Real Padule, oltre a Carbonesca e Ponte d’Assi.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Il Basket Gualdo batte Ancona con un super Marini
Grazie anche ad una prestazione monstre di Leonardo Marini (38 punti), il...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *