Archiviata la presentazione del Giro dell’Umbria (di cui parliamo qui), la MC2 Bike torna subito in pista e lo fa nel migliore dei modi.
Flavio Comodi scalda i motori per la gara di casa riportando due podi assoluti al Giro della Valdaso: 2° assoluto alla prima tappa di sabato 6 luglio come nella seconda tappa di sabato 13 luglio. In questa seconda tappa ha riportato anche la vittoria di categoria che gli vale la leadership della classifica generale di categoria in attesa delle ultime due tappe.
Non solo i “solito noti”: domenica 14 luglio protagonisti della MTB anche Leonardo Centini e Manuel Brunetti presenti alla Dolomiti Superbike. Leonardo rimane vittima di una caduta causata da un percorso molto fangoso ma fa registrare buone sensazioni e la forma che piano piano cresce dopo l’anno passato ai box. Manuel ormai da anni sempre presente alla gara commenta “ogni volta è come fosse la prima volta che la faccio, un’esperienza sempre meravigliosa”. Da segnalare anche la presenza di Paolo Gatti del GS Avis Gualdo Tadino che si è messo alla prova degnamente sul percorso lungo.
