Gualdo Calcio Next Gen, Allievi e Giovanissimi ammessi in A2

In vista della prossima imminente stagione 2024-25, arrivano notizie positive per il Gualdo Calcio Next Gen.

La società, che sino alla scorsa stagione si chiamava Gualdo Casacastalda e che da quest’anno, con la nuova denominazione, si occuperà di Scuola Calcio e Settore Giovanile sino agli Allievi, ha ricevuto notizia dal Comitato Regionale Umbro dell’ammissione in Serie A2 per le categorie Allievi e Giovanissimi che altrimenti sarebbero state impegnate nei campionati provinciali.

La società ha accolto con grande soddisfazione tale notizia. Il Gualdo Casacastalda prima e il Gualdo Calcio Next Gen adesso si impegnano da anni nel settore giovanile con tutte le categorie dai Primi Calci agli Allievi; ciò ha permesso inoltre di mantenere per il sesto anno consecutivo la nomina di Scuola Calcio Elite di Terzo Livello contribuendo a conseguire il punteggio necessario al ripescaggio in A2. La solida base di tesserati, unita ad un bacino di notevole importanza per la zona, costituiscono una base solida al quale attingono ogni anno le compagini impegnate sul territorio nei vari campionati di Promozione e Prima Categoria, per proseguire nel percorso di valorizzazione e crescita personale dei giovani calciatori della città in pieno spirito di collaborazione.

La nuova stagione sta per partire. Le iscrizioni partiranno dal 19 agosto. Il Gualdo Calcio Next Gen ha cambiato nome, logo e colori sociali, ma dalla società ci tengono a sottolineare che la passione e l’impegno nei confronti dei ragazzi sono gli stessi di sempre, per aiutarli nel loro percorso di crescita nella socialità e nei valori dello sport. Lo staff tecnico con allenatori e collaboratori è al completo, e presto verranno svelate tutte le novità con nomi importanti e nuovi collaboratori di spessore umano e tecnico ben noti a Gualdo Tadino.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Selena Carini protagonista ai campionati italiani master di nuoto
In casa Piersantelli-Carini lo sport si mangia per colazione, e a che...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *