Ufficiale la composizione dei gironi di Promozione e Prima Categoria

Era attesa per oggi e alla fine è arrivata la composizione ufficiale dei gironi del calcio dilettantistico umbro per la prossima stagione.

Il Cerqueto rimane nel girone B di Promozione. Sarà un raggruppamento di valore, con diverse squadre di blasone per la categoria come Foligno, Nestor, Spoleto e Todi. Questa la composizione generale del girone:

Gualdo e Atletico Gualdo Fossato finiscono invece insieme nel girone C di Prima Categoria. Assieme a loro le squadre della zona assisate-folignate, su tutte spicca l’Assisi di Gaucci. Presente anche il Nocera Umbra, mentre altre squadre del comprensorio (Sigillo e Valfabbrica) finiscono nel girone A con le squadre dell’Alta Valla del Tevere ed alcune del perugino. Questa la composizione generale del girone:

I campionati inizieranno domenica 8 settembre. In Promozione il Cerqueto esordirà al Luzi contro il Bevagna. In Prima Categoria il Gualdo giocherà la prima partita a Castel Ritaldi contro La Castellana, mentre l’esordio al Luzi è per domenica 15 settembre contro la Nuova Gualdo Bastardo. L’Atletico Gualdo Fossato, invece, esordirà tra le mura amiche contro il Palazzo. Il derby tra le due società è previsto per la quarta giornata: andata 29 settembre a Gualdo, in concomitanza con i Giochi de le Porte, con la partita che sarà sicuramente rimandata. Ritorno il 26 gennaio a Fossato.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Salus Gualdo, continuano le riconferme nel roster
Continuano ad essere riconfermate tante giocatrici della passata stagione in casa Salus...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *