Era attesa per oggi e alla fine è arrivata la composizione ufficiale dei gironi del calcio dilettantistico umbro per la prossima stagione.
Il Cerqueto rimane nel girone B di Promozione. Sarà un raggruppamento di valore, con diverse squadre di blasone per la categoria come Foligno, Nestor, Spoleto e Todi. Questa la composizione generale del girone:
Gualdo e Atletico Gualdo Fossato finiscono invece insieme nel girone C di Prima Categoria. Assieme a loro le squadre della zona assisate-folignate, su tutte spicca l’Assisi di Gaucci. Presente anche il Nocera Umbra, mentre altre squadre del comprensorio (Sigillo e Valfabbrica) finiscono nel girone A con le squadre dell’Alta Valla del Tevere ed alcune del perugino. Questa la composizione generale del girone:
I campionati inizieranno domenica 8 settembre. In Promozione il Cerqueto esordirà al Luzi contro il Bevagna. In Prima Categoria il Gualdo giocherà la prima partita a Castel Ritaldi contro La Castellana, mentre l’esordio al Luzi è per domenica 15 settembre contro la Nuova Gualdo Bastardo. L’Atletico Gualdo Fossato, invece, esordirà tra le mura amiche contro il Palazzo. Il derby tra le due società è previsto per la quarta giornata: andata 29 settembre a Gualdo, in concomitanza con i Giochi de le Porte, con la partita che sarà sicuramente rimandata. Ritorno il 26 gennaio a Fossato.