Brutta sconfitta per l’Atletico Gualdo Fossato, che perde per 5-0 sul campo della Rivo Subasio.
I ragazzi di mister Passeri incappano in una giornata storta al cospetto di una delle squadre più attrezzate del girone. I padroni di casa trovano il vantaggio al 26′ del primo tempo con un rigore trasformato da Fermi. I padroni di casa rimangono anche in dieci uomini, ma nonostante la superiorità numerica l’Atletico non riesce a impensierire il portiere di casa.
Ad inizio ripresa dopo 5′ Martini sigla la rete del 2-0 e l’AGF non riesce più a mettere il naso fuori. Nel corso della ripresa, la Rivo Subasio arrotonda il risultato: al 25′ Angeletti trova la terza marcatura, mentre al 35′ e al 45′ la doppietta di Sensidoni fissa il risultato sul 5-0 finale.
Atletico Gualdo Fossato che rimane a quota 8 punti in campionato scivolando verso le zone medio-basse della classifica: il match di domenica prossima in casa contro la Vigor Nuova Gualdo Bastardo servirà per svoltare dopo una prima parte di campionato molto altalenante.
Dopo la sconfitta, la società ha ufficializzato l’esonero del mister Marco Passeri. Seguirà nelle prossime ore l’annuncio del nuovo tecnico.