Nello scorso weekend la Compagnia Arcieri Rocca Flea di Gualdo Tadino ha preso parte, a Pordenone, ai campionati italiani indoor 2025, e come ogni anno non sono mancate le medaglie.
Tre le medaglie d’oro e quindi tre campioni d’Italia per la compagnia gualdese. Il primo è Giulio Locchi, nella categoria Arco Nudo Juniores, mentre il secondo è Lorenzo Cardoni nell’Arco Nudo Ragazzi. Giulio Locchi, giunto anche terzo negli assoluti, assieme a Lorenzo Bartolini e Giosuè Passeri, conquista anche il primo posto nella classifica a squadre, mentre la squadra della categoria Ragazzi composta da Lorenzo Cardoni, Francesco Rita e Lorenzo Sannipoli chiude al quarto posto (con record personale per Francesco Rita). Quarto posto, a soli tre punti dal podio, anche per la compagine a squadre della categoria Senior, formata da Gioele Martini, Luca Castagnoli ed Emanuele Garofoli.
Altro podio è quello conquistato da Veronica Pannacci, che giunge terza nell’Arco Compound Juniores, mentre Gaia Luchetti chiude seconda nell’Arco Nudo Ragazze. Nell’Arco Nudo Senior Gioele Martini chiude con un ottimo sesto posto a soli tre punti dal podio e agli scontri diretti viene eliminato da Giuseppe Seimandi delle Fiamme Azzurre, così come Marco Pannacci giunge sesto nell’Arco Nudo Master e poi esce agli scontri contro Mirco Faganello della compagnia arcieri di Treviso.