Con grande cinismo e solidità il Rigali ottiene la quarta vittoria di fila e il settimo risultato utile consecutivo, battendo in trasferta il Panicale, squadra ostica in particolare tra le mura amiche.
Gara di grande sofferenza per i ragazzi di mister Pompei, che si fanno vedere per primi con una conclusione di controbalzo di Samuele Anastasi, controllata dal portiere di casa. I locali rispondono approfittando di un’indecisione della retroguardia rigalese, ma Catasti si supera e nega il vantaggio.
Gol che trova il Rigali al 10’ della ripresa, grazie a un’altra perla su punizione di Samuele Anastasi, che incastra il pallone all’incrocio e porta in vantaggio i biancazzurri. Da questo momento fino a fine gara il Rigali soffre tantissimo la pressione del Panicale che, soprattutto da palla inattiva, crea apprensione nell’area rigalese, senza però far registrare occasioni di rilievo. Arriva il triplice fischio e il Rigali può festeggiare una vittoria preziosissima, che vuol dire quinto posto a quota 24 punti.