Dopo tre risultati utili consecutivi si ferma la marcia dell’Atletico Gualdo Fossato, che perde 1-0 in casa della Nuova Gualdo Bastardo nell’anticipo del sabato della 24esima giornata.
Nel primo tempo poche occasioni: al 20’ gol annullato ai padroni di casa per un tocco di mano, poi bella parata di Pierotti su calcio di punizione di Speranza.
Nella ripresa al 4’ Poli da calcio piazzato colpisce la traversa per la Nuova Gualdo Bastardo, che poi al 24’ trova la rete della vittoria, grazie ad un pallonetto di Speranza dal limite dell’area. L’occasione per il pareggio dell’Atletico capita a Boccolini, che però viene anticipato di un soffio dal portiere dopo aver raccolto un invito di Kromah.
Atletico Gualdo Fossato che rimane quindi impelagato in zona playout e che tornerà in campo domenica 16 marzo, quando al Comunale di Fossato di Vico arriverà il Costano per un altro scontro diretto salvezza.