Il weekend sportivo di metà marzo si apre di venerdì con il match del Rigali che ospita i Rangers alla ricerca di punti playoff.
Sabato pomeriggio a scendere in campo invece è la compagine femminile di calcio a 5 della Women Gualdo Calcio, che va a far visita alla Ducato Spoleto. La domenica si apre con l’insolito “matinèe” della Nuova Pallavolo Gualdo impegnata sul campo della School Volley Perugia.
Nel pomeriggio il Cerqueto insegue punti salvezza a Todi, stessa cosa per il Gualdo (al Luzi col San Luca) e per l’Atletico Gualdo Fossato (al Comunale col Costano). In serata spazio al basket, con entrambe le compagini impegnate in terra abruzzese: la Pizzicata Basket Gualdo sul parquet di Lanciano, la Salus Gualdo nel big match tra prime della classe a Pescara.
CALCIO: Todi – Cerqueto, domenica ore 15.00 allo stadio Franco Martelli di Todi
CALCIO: Gualdo – San Luca, domenica ore 15.00 allo stadio Carlo Angelo Luzi di Gualdo Tadino
CALCIO: Atletico Gualdo Fossato – Costano, domenica ore 15.00 allo stadio Comunale di Fossato di Vico
CALCIO: Rigali – Rangers, venerdì ore 20.45 all’impianto sportivo di Rigali
CALCIO A 5 FEMMINILE: Ducato Spoleto – Women Gualdo Calcio, sabato ore 15.00 all’impianto sportivo di calcio a 5 di San Giacomo di Spoleto
BASKET: Unibasket Lanciano – Pizzicata Basket Gualdo, domenica ore 18.00 al Palasport di Lanciano
BASKET FEMMINILE: Yellow Wave Pescara – Salus Gualdo, domenica ore 17.30 alla Palestra Comunale Pepe di Pescara
PALLAVOLO FEMMINILE: MC Restauri School Volley Perugia – Nuova Pallavolo Gualdo, domenica ore 11.00 alla Palestra di San Marco di Perugia