Sotto una pioggia battente il Rigali supera 2-1 i Rangers, ottenendo la quinta vittoria consecutiva che porta i ragazzi di Pompei a quota 26 punti in classifica.
I rigalesi la sbloccano al 9’, grazie a un tiro da fuori di Gaggia che si infila in rete complice un intervento maldestro del portiere. Poco dopo ci prova dalla distanza Monacelli, e la sua conclusione esce non di molto. Al 20’ i Rangers pareggiano, approfittando di un doppio rimpallo in area con la palla che rimane a disposizione dell’attaccante ospite che segna. Subito dopo il Rigali ha l’occasione per tornare in vantaggio, ma il potente destro di Comodi incoccia il palo.
Nella ripresa, precisamente al 5’, il gol che decide la gara: cross dalla sinistra di Cosma che sul secondo palo trova Samuele Anastasi, che con una grande acrobazia segna il 2-1. La pioggia rende il campo quasi impraticabile, la partita ne risente inevitabilmente e occasioni non se ne vedono. Il Rigali si chiude e i pericoli per Spigarelli arrivano solo da palla inattiva. Nel recupero Di Benedetto sciupa una clamorosa occasione in contropiede a tu per tu, mandando fuori il suo pallonetto. E all’ultimo secondo è provvidenziale il salvataggio di Arsalan sul tiro a botta sicura dell’attaccante dei Rangers. Finisce 2-1 per il Rigali, che venerdì 21 marzo affronterà in casa la Sannicolese.