Tempo di derby al PalaLuzi.
Per la penultima giornata di campionato la Pizzicata Basket Gualdo riceve l’Emi Basket Gubbio in quella che è anche l’ultima partita di regular season in casa prima dei playoff che inizieranno il 27 aprile.
La Pizzicata Basket Gualdo arriva a questo match avendo perso una sola partita in tutta la stagione, proprio contro Gubbio all’andata. Una vittoria significherebbe matematica certezza del primo posto, con la trasferta della prossima settimana a Mosciano che diventerebbe una gita fuori porta. Una sconfitta, invece, obbligherebbe i gualdesi a giocare al massimo l’ultimo match dato che gli eugubini si porterebbero a -2.
Un match che si preannuncia combattuto e sentito da ambo le parti, tra le prime due forze del campionato e grandi favorite anche in chiave post-season. Previsto il pubblico delle grandi occasioni al PalaLuzi, anche se in realtà presenze e tifo non sono mai mancate quest’anno.
Palla a due alle ore 18.00. Il match sarà trasmesso in diretta da Gualdo Sport con commento e sarà possibile vedere la diretta sulla pagina Facebook di Gualdo Sport e su quella della Pizzicata Basket Gualdo.