Gli studenti della Storelli di Gualdo Tadino campioni regionali di padel

Grande risultato sportivo per gli studenti della scuola secondaria di primo grado Franco Storelli di Gualdo Tadino.

I ragazzi dell’istituto gualdese hanno infatti trionfato nel campionato regionale di padel, svoltosi a Terni nella mattinata del 9 aprile. Dopo essersi piazzati al primo posto durante il Campionato Interdistrettuale, gli studenti della scuola gualdese hanno sbaragliato la concorrenza, vincendo le finali regionali presso il Circolo CLT di Terni. In finale i ragazzi gualdesi hanno sconfitto gli studenti della scuola secondaria di primo grado Piermarini di Foligno.

La squadra gualdese, preparata dalla prof.ssa Margherita Bianchi, è così composta:
Doppio femminile: D’Alò Celeste (II A) & Morosanu Sophia Aurora (II D)
Doppio maschile: Bianchi Nicholas (II E) & Minelli Mattia Sergio (II A)
Doppio misto: Minelli Mattia (II A) & D’Alo’ Celeste (II A)

Buona la prima, quindi, per l’istituto gualdese, dato che è da pochissimo tempo che il padel è stato incluso nelle competizioni sportive studentesche ed è
la prima volta che gli alunni della Storelli partecipano. Ai ragazzi vanno le congratulazioni della Dirigente scolastica prof.ssa Angela Codignoni, i quali hanno sapuro portare avanti il valore dello sport e della sana competizione. Congratulazioni anche alla prof.ssa Margherita Bianchi che li ha preparati e seguiti e che, al di là degli ottimi risultati, è un esempio di impegno e di dedizione.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Elisa Ercoli convocata per Italia-Usa
Nuova convocazione azzurra per la gualdese Elisa Ercoli in occasione della prestigiosa amichevole...
Leggi di più