MC2 Bike, buoni risultati a Filottrano nella Granfondo dedicata a Michele Scarponi

Domenica 13 aprile a Filottrano, in provincia di Ancona, gli atleti della MC2 Bike Alfredo Martella ed Enrico Bianchi hanno partecipato alla GF Michele Scarponi, una delle gare più prestigiose del calendario ciclistico dedicata alla memoria del ciclista molto amato e tragicamente scomparso nel 2017. Entrambi gli atleti hanno dato il massimo, dimostrando la loro preparazione e la loro determinazione.

Alfredo Martella ha chiuso i 120 km del percorso corto con oltre 2300 di dislivello in nona posizione di categoria. La sua prestazione è stata ottima, considerando la difficoltà del percorso e la concorrenza agguerrita. Martella è stato costante nella sua crescita stagionale, dimostrando di essere uno degli atleti più promettenti della squadra.

Anche Enrico Bianchi ha portato a casa una buona prestazione, chiudendo il percorso corto di 85 km e 1700 di dislivello in meno di 2 ore e 40 minuti, dimostrando di avere ottimi margini di miglioramento.

Ora la MC2 Bike si prende una pausa della gare per concentrarsi sull’organizzazione della GF San Pellegrino Memorial Antonio Fabi che si terrà il 4 maggio. Sarà un evento importante per la squadra, che potrà contare sulla partecipazione di numerosi atleti e appassionati di ciclismo.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Domenica si corre a Valsorda con la “Tra i Monti de Gualdo” ed il “Valsorda Trail”
Domenica 10 Luglio torna la 15° edizione della “Tra i monti de...
Leggi di più