Giuliano Luzi, tesserato del GS Avis Gualdo Tadino, è stato insignito dell’onorificenza CSEN di Paladino dello Sport 2024. La cerimonia si è svolta alla presenza di numerose autorità nazionali e regionali, tra cui il neo-eletto presidente della provincia di Perugia e sindaco di Gualdo Tadino, Massimiliano Presciutti.
L’evento, organizzato dallo CSEN regionale sotto la presidenza di Fabbrizio Paffarini, ha riconosciuto il contributo di Giuliano Luzi nel campo dello sport. Il GS Avis Gualdo Tadino, associazione di volontariato legata alla donazione di sangue, è anche nota per la sua scuola di ciclismo e mountain bike, riconosciuta dalla Federazione Italiana Ciclismo.
La premiazione di Giuliano Luzi testimonia l’impegno e la dedizione di questo dirigente e volontario, che rappresenta al meglio i valori di solidarietà e sportività promossi dal GS Avis Gualdo Tadino e dallo CSEN. L’onorificenza CSEN di Paladino dello Sport è un riconoscimento importante che sottolinea l’impatto positivo di Luzi nella comunità sportiva locale e regionale.
A Giuliano Luzi vanno i complimenti del direttivo GS Avis Gualdo Tadino guidato dal presidente Giancarlo Pompei e di tutti gli associati.