Giulio Locchi di bronzo ai Campionati Europei Campagna con l’arco

Continua a brillare la stella di Giulio Locchi, l’arciere gualdese oramai pluri-medagliato a livello nazionale e non solo.

Nello scorso fine settimana, Giulio ha partecipato con la nazionale italiana ai Campionati Europei Campagna in Polonia. Locchi, assieme a Fabrizio Aloisi e Lorenzo Pierangioli, ha vinto la medaglia di bronzo nella categoria Junior a squadre, battendo la Slovenia 59-52. Gli avversari si portano sul 15-14 dopo le prime tre frecce, poi l’Italia accelera e non lascia scampo agli avversari vincendo tutti gli altri parziali (15-14, 17-13 e 13-10). Argento anche nel mixed team (maschile e femminile), dove Locchi, assieme a Linda Grezzani, si arrendono 69-65 in finale alla Svezia. Nel singolare, Giulio Locchi fa lo stesso bella figura e si ferma ai quarti di finale, perdendo di un punto (75-74) contro il lettone Gudovskis.

In questo weekend che sta per arrivare, che tra l’altro coincide a livello arcieristico anche con la competizione dei Giochi de le Porte, alcuni gualdesi saranno di scena a Città della Pieve per i Campionati Italiani Campagna, con la speranza di portare altri successi alla Compagnia Arcieri Rocca Flea.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Cade il Basket Gualdo, Salus a valanga
Si ferma a quattro vittorie consecutive in trasferta la striscia del Basket...
Leggi di più