E’ arrivata poco fa l’ufficialità: si è dimesso Marco Passeri dalla carica di allenatore del Gualdo FC.
L’annuncio è stato dato dalla società stessa, con un comunicato a firma del presidente Fabrizio Rinaldini.
“La società Gualdo FC comunica che l’allenatore Marco Passeri ha deciso di dimettersi dal suo incarico alla guida della prima squadra dopo 13 partite disputate, con la squadra al quarto posto in classifica nel campionato di Prima Categoria” si legge nella nota.
“Vogliamo esprimere il nostro più sentito grazie al mister per il suo instancabile lavoro, per l’impegno profuso e per la dedizione totale che ha messo in ogni singolo aspetto del suo lavoro. Un grazie che va oltre la semplice esperienza calcistica, è un riconoscimento per un uomo che ha messo anima e cuore.
A Marco Passeri auguriamo di proseguire il suo cammino con la stessa passione e determinazione che ha sempre dimostrato.
Siamo certi che il suo futuro sarà ricco di successi e soddisfazioni.
Con il cuore, la dirigenza, lo staff, i giocatori.”
Nelle prossime ore è atteso l’annuncio del nuovo mister che esordirà domenica nel big match di Nocera in casa della capolista.

