Fine settimana di grandi successi per il Circolo Olympia di Gualdo Tadino, sia nel tennis maschile che in quello femminile.
Tra i maschi, nella Targa Umbra arriva il terzo successo in altrettante uscite, stavolta un 3-0 in trasferta sui campi del Circolo Tennis Terni. Marius Azoitei ha battuto il suo avversario con il punteggio di 6-2, 6-1, mentre Mirko Iodice si è imposto 6-3, 6-1. A completare il successo, il doppio formato da Marius Azoitei e Mattia Gatti ha vinto 6-3, 6-2, rendendo così il punteggio finale ancora più netto. Ora riposo e si tornerà in campo ad anno nuovo, domenica 11 gennaio.
Esordio vincente anche per la quota rosa del circolo gualdese nella Serie Oro Femminile. Impegnato in trasferta sui campi del Circolo Tennis Montarello, il team composto da Ana Caterina Azoitei, Angelica Giovagnoli, Arianna Calì e Valeria Gubbini si è aggiudicato l’incontro 3-0: Ana Caterina Azoitei ha superato Emma Sereni 6-2 6-2, Angelica Giovagnoli ha battuto Alice Stella 6-0 6-2 e il doppio Giovagnoli/Azoitei ha avuto la meglio su Sereni/Santoni 6-1 6-4. Domenica prossima 21 dicembre si torna in campo, stavolta in casa, per chiudere al meglio il 2025.

