Il Rigali rimonta, gioca, crea e concretizza, ma a ogni occasione viene punito. Finisce dunque 3-3 la gara contro il Bastiola, con i biancazzurri che salgono a quota 16 in classifica.
La gara si mette subito in salita per i rigalesi: sugli sviluppi di un corner un flipper incredibile fa sbattere la palla addosso a Di Lillo, che quasi senza volerlo segna l’1-0. Il Rigali reagisce in maniera rabbiosa, creando tanti presupposti per il pareggio. Pari che arriva grazie a Cosma, che ribadisce in rete una corta respinta del portiere sulla conclusione dal limite di Pavoni. Sull’1-1 l’estremo difensore ospite si traveste da Superman e compie due grandi interventi su Pavoni e Pelati, negando il 2-1. Gol che trova invece il Bastiola quasi allo scadere della prima frazione: tiro a giro da fuori di Di Lillo e Catasti è nuovamente battuto.
Nella ripresa il copione non cambia e il Rigali crea diverse situazioni pericolose ma senza riuscire a pareggiare: una di queste capita sui piedi di Pelati, che dopo aver saltato il portiere, a porta vuota dal limite calcia incredibilmente alto. Poco male per il Rigali, perché nel finale sale in cattedra Pavoni che prima pareggia la gara con un sinistro dal limite, poi confeziona un assist perfetto per il nuovo entrato Ercolani. Rigali in vantaggio 3-2, ma nei minuti di recupero un calcio di punizione di Meschini sorprende Catasti e rimette in parità il risultato.
Il Rigali tornerà in campo sabato 7 febbraio a Pierantonio.

