Atletico Gualdo Fossato, pareggio a reti bianche con la Real Virtus

Ottiene un buon punto su un campo ostico l’Atletico Gualdo Fossato, che pareggia 0-0 a Passaggio di Bettona contro la Real Virtus.

Nonostante non ci siano gol la partita offre diverse occasioni, sia nel primo che nel secondo tempo. I padroni di casa si fanno vedere con una girata di Berretta da dentro l’area che esce di poco, poi è pericoloso il numero 11 Pastorelli che trova anche il gol di testa ma la rete viene annullato per fuorigioco. L’Atletico, nei primi 45′, si rendono pericoloso con un tiro da fuori di Alessio Chioccolini, e successivamente c’è qualche protesta per un atterramento di Dario Chioccolini in area di rigore. L’ultima occasione del primo tempo è di marca Real Virtus con una conclusione al volo di Shongo che Mischianti respinge prontamente.

Nella ripresa occasionissima per i padroni di casa: Eddardary salta Mischianti in uscita che però riesce a sporcargli il tentativo di dribbling, si allarga verso la linea di fondo e colpisce da posizione molto ravvicinata rispetto al palo, ma ancora Mischianti è prodigioso a salvare un gol praticamente fatto. E’ praticamente questo l’ultimo pericolo corso dai ragazzi di Favorini, che poi hanno le occasioni per vincerla. Prima una punizione di Gaggiotti respinta, mentre nel finale Gasparri spara altissimo da posizione molto invitante un assist di Tiny.

Atletico Gualdo Fossato che non torna alla vittoria, ma complice la sconfitta del Gualdo torna capolista solitaria grazie al punto conquistato. Nel prossimo turno, al Comunale, arriverà l’Athletic Bastia.

Scritto da
Di più da Leonardo Bossi
L’Atletico Gualdo Fossato mette la quinta e vince anche a Spello
Arriva la quinta vittoria consecutiva per l’Atletico Gualdo Fossato, che in rimonta...
Leggi di più