Cerqueto sconfitto di misura al Luzi dal Bevagna

Arriva la prima sconfitta del 2026 al Luzi per il Cerqueto, che si arrende di misura al Bevagna con un gol nella ripresa.

Nel primo tempo il Cerqueto costruisce l’unica palla gol dei primi 45 minuti, quando Chiaccherini si mette in proprio sulla fascia e centra un bel pallone per Gradassi che sfiora il palo per quello che sarebbe stato il più classico dei gol dell’ex.

A inizio ripresa si decide in pratica il match. Gradassi conclude a botta sicura con Felici che devia prontamente in angolo, e sul capovolgimento di fronte il Bevagna in contropiede trova la rete con Boldrini, che ribadisce in gol una respinta di Campana dopo tiro di Barreca. Il Cerqueto reagisce e Spigarelli, al termine di un batti e ribatti in area, vede la sua conclusione murata a pochi centimetri dalla rete. Successivamente, Campana è determinante in un paio di occasioni, negando il raddoppio ospite prima su un tiro di Console destinato al sette, poi su un colpo di testa di Felici.

Al triplice fischio finale festeggia il Bevagna, mentre il Cerqueto incappa nella seconda sconfitta consecutiva. In classifica i ragazzi di Marino sono comunque ancora al settimo posto con sei punti di vantaggio sulla zona playout, e domenica prossima saranno di scena in casa dell’Orvieto FC impelagato nelle zone basse, per un match che può valere tanto in chiave salvezza.

Fotogallery a cura di Edoardo Ridolfi

Scritto da
Di più da Leonardo Bossi
Basket Gualdo, vittoria di cuore e orgoglio contro Canusium
Con una prestazione tutta cuore e orgoglio il Basket Gualdo batte Canusium...
Leggi di più