Grande successo per il Circolo Tennis Olympia, con la squadra femminile che trionfa nella Targa Umbra Serie Oro.
La squadra gualdese, composta da Ana Caterina Azoitei, Arianna Calì, Angelica Giovagnoli e Valeria Gubbini ha conquistato il titolo regionale con un percorso netto conclusosi in finale contro il Circolo Tennis Foligno.
La finale è andata in scena sabato 7 febbraio presso il circolo folignate. Nel primo singolare Ana Caterina Azoitei ha battuto Montorselli con il punteggio di 2-6,6-3,6-3. Nel secondo singolare Angelica Giovagnoli viene sconfitta dalla Vasco col punteggio di 7-5,6-2.
Decisivo il doppio finale, dove la coppia Azoitei/Giovagnoli batte 6-2,6-4 la coppia Montorselli/Mancini, laureandosi così campione nella Serie Oro femminile e regalando un grande successo e una grande soddisfazione a tutto il circolo gualdese.
Ma non finisce qui. Nella giornata di domenica 8 febbraio, Mattia Gatti ha trionfato nella prima tappa provinciale Road to Roma 2026 di pickleball, vincendo sia il singolare che il doppio. Un risultato che vale la qualificazione al Master Regionale, dove si giocherà l’accesso alle Finals di Roma in programma a maggio.


