La Waldum vince ancora, pari per la Virtus

12004921_10206535119830537_4011270540910771402_nNel calcio a 5, in serie C2, vince ancora la Waldum, mentre la Virtus Gualdo raccoglie un solo punto nell’ultimo turno.
La Waldum continua a correre e conquista la terza vittoria consecutiva in campionato. Stavolta a farne le spese è lo Scheggia, battuto a domicilio 5-3: doppietta di Fioriti ed un gol a testa per Camoni, Lorenzoni e Biagiotti. Con questa vittoria sale a quota 9 la compagine gualdese, raggiungendo il quinto posto, e venerdì sera affronterà in casa il Real Nocera.
Per la Virtus Gualdo invece soltanto un punto nella sfida casalinga contro il Deruta: finisce 2-2 con i gol di Pompei e Picchi. Un po’ di spavento in casa Virtus per il portiere Riccardo Pallucca, che durante un’azione di gioco è stato colpito involontariamente da un avversario sullo zigomo. Il giovane portiere gualdese è stato portato per accertamenti all’ospedale di Branca, ma fortunatamente non ha riportato danni di alcun tipo ed è stato dimesso dopo una notte in osservazione. Nel prossimo turno per la Virtus sfida in casa del San Mariano.
In Serie D due sconfitte in Coppa Umbra per Caprara e Futsal Gualdo. I capraioli cedono 8-3 in casa del Cascia, mentre il Futsal Gualdo perde 2-0 a Lidarno dopo la sconfitta per 3-2 all’andata. In settimana dovrebbero essere diramati i calendari del campionato, che potrebbe partire già in questo fine settimana.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Stasera il secondo Memorial Riccardo Pizzi

Si terrà stasera, martedì 28 agosto, al Carlo Angelo Luzi, la seconda...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *