La Waldum vince ancora, pari per la Virtus

12004921_10206535119830537_4011270540910771402_nNel calcio a 5, in serie C2, vince ancora la Waldum, mentre la Virtus Gualdo raccoglie un solo punto nell’ultimo turno.
La Waldum continua a correre e conquista la terza vittoria consecutiva in campionato. Stavolta a farne le spese è lo Scheggia, battuto a domicilio 5-3: doppietta di Fioriti ed un gol a testa per Camoni, Lorenzoni e Biagiotti. Con questa vittoria sale a quota 9 la compagine gualdese, raggiungendo il quinto posto, e venerdì sera affronterà in casa il Real Nocera.
Per la Virtus Gualdo invece soltanto un punto nella sfida casalinga contro il Deruta: finisce 2-2 con i gol di Pompei e Picchi. Un po’ di spavento in casa Virtus per il portiere Riccardo Pallucca, che durante un’azione di gioco è stato colpito involontariamente da un avversario sullo zigomo. Il giovane portiere gualdese è stato portato per accertamenti all’ospedale di Branca, ma fortunatamente non ha riportato danni di alcun tipo ed è stato dimesso dopo una notte in osservazione. Nel prossimo turno per la Virtus sfida in casa del San Mariano.
In Serie D due sconfitte in Coppa Umbra per Caprara e Futsal Gualdo. I capraioli cedono 8-3 in casa del Cascia, mentre il Futsal Gualdo perde 2-0 a Lidarno dopo la sconfitta per 3-2 all’andata. In settimana dovrebbero essere diramati i calendari del campionato, che potrebbe partire già in questo fine settimana.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Fotogallery Gualdo – Foligno
Tutte le immagini del match tra Gualdo e Foligno, terminato 3 a...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *