Giornata abbastanza positiva per il calcio a 5 gualdese: tra ieri sera ed oggi pomeriggio sono arrivate due vittorie ed una sconfitta.
In serie C2 riposava la Waldum, mentre la Virtus Gualdo ha portato a casa la seconda vittoria consecutiva, battendo tra le mura amiche 2-1 la Vis Gubbio nel derby. Di Minelli e Santioni le reti per i virtussini, che con questo prezioso successo escono dalle paludi della zona playout. Prossimo impegno sabato 28 novembre in casa del Real Nocera, mentre la Waldum ospiterà il Ponte Pattoli seconda forza del campionato.
In serie D, arriva il terzo successo in tre partite casalinghe per il Futsal Gualdo, che fin qui ha sempre alternato vittorie in casa e sconfitte in trasferta. Stavolta a farne le spese è stato il Sigillo, battuto 4-3 dopo una grande rimonta che ha visto i gualdesi ribaltare il 3-1 in favore dei sigillani. Doppietta per Sraidi ed un gol a testa per Ferati e Fiorentini, con il Futsal Gualdo che sale così a quota 9 a -3 dalla vetta ed in zona playoff. Nel prossimo turno il Futsal Gualdo osserverà una giornata di riposo e tornerà in campo il 4 dicembre contro il New Spedalicchio.
Ancora rimandato l’appuntamento con la vittoria per il Caprara invece. Per i capraioli è arrivata la quinta sconfitta in altrettante gare stagionali: stavolta finisce 5-6 contro la Tiber. A nulla sono valse le reti di Morelli (tripletta), Pierini e Giacometti. La prossima sfida è in programma per sabato 28 novembre contro il Costacciaro.
Di più da Redazione Gualdo Sport
Gualdo, ko a sorpresa contro la Don Bosco
Sconfitta che fa male, quella ottenuta dal Gualdo a Santa Sabina contro...
Leggi di più