Calcio a 5, vince solo il Caprara

calcio-a-5_pallone

Fine settimana poco positivo per il calcio a 5 gualdese: vince solo il Caprara, mentre cadono sia la Virtus Gualdo che la Waldum.
In Serie C2 si ferma la corsa della Virtus Gualdo dopo due vittorie consecutive. I virtussini perdono 3-2 il derby contro la Real Nocera, in uno scontro diretto a ridosso della zona playout. Le reti dei gualdesi portano le firme di Collarini e Bianchini, ma purtroppo non valgono punti. Nel prossimo turno arriva il Calcetto Foligno, quarto in classifica ma con un rendimento altalenante fuori casa.
La Waldum, invece, è in crisi: sconfitta 8-1 contro il Ponte Pattoli secondo in classifica, con l’unica rete realizzata da Fioriti. Con questa sono cinque le partite consecutive senza vittorie e la zona playout ora purtroppo è realtà. Nel prossimo weekend arriva la scontro diretto in casa della Subasio, appaiata a quota 10 in classifica proprio alla Waldum.
In Serie D riposava il Futsal Gualdo, mentre il
 coglie finalmente la prima vittoria stagionale. Finisce 5-2 la sfida contro il Costacciaro: a segno Morelli, Rossi, Giacometti ed Artedia con una doppietta. Con questi tre punti, il Caprara lascia l’ultimo posto in classifica e si prepara nel migliore dei modi alla sfida contro il Chiusi in trasferta. Il Futsal Gualdo, invece, ospiterà il New Spedalicchio.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Dimissioni Bocchini, stasera la decisione della società

Sarà una serata cruciale per il Gualdo Casacastalda. E’ infatti previsto il...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *