Il Cerqueto torna finalmente alla vittoria grazie alla rete di Giustiniani, che regala tre punti importantissimi ai gualdesi.
I locali partono forte e al 5′ il diagonale di Levato termina fuori di poco. Al 15′ Giustiniani trova il gol della domenica, con un bel tiro da fuori area che trafigge Castellani. Il Marra San Feliciano non è coeso e non riesce a trovare il gol del pareggio, grazie anche all’ottima coppia difensiva Nuti-Timpanella.
La vittoria di domenica ha un valore importantissimo per due motivi: il primo perchè la squadra ospite è terza in classifica e lotta per salire di categoria, secondo perchè con questo risulta il Cerqueto recupera terreno verso la zona salvezza. Domenica prossima i gualdesi dovranno affrontare in trasferta il Lama, altri novanta minuti di fuoco per cercare di dominare anche la quarta in classifica.
Di più da Redazione Gualdo Sport
Tommaso Bartoccioni medaglia d’argento al Tennis Trophy federale
Grande soddisfazione in casa Circolo Tennis Olympia per il risultato ottenuto da...
Leggi di più


