Brutte notizie per l’Atletico Gualdo dopo la gara vinta domenica scorsa contro il Promano. Assieme ai provvedimenti disciplinare per il Promano, arrivano anche quelli per l’Atletico Gualdo.
Il referto del giudice sportivo multa per 400€ l’Atletico Gualdo perchè :”a fine gara, alcuni tesserati prendevano parte attiva ad una rissa scoppiata con tesserati e tifosi della squadra avversari, che durava alcuni minuti, e che aveva fine solo in virtù del pronto intervento delle Forze dell’Ordine“. Mano pesante anche per Karakaci e Galasso che subiscono quattro giornate di squalifica perché:”al termine della gara, si scontravano con alcuni avversari così da far scoppiare una rissa, cui prendevano parte tesserati di entrambe le squadre ed alcuni tifosi del Promano, che durava alcuni minuti, e che aveva fine con l’intervento delle Forze dell’Ordine.”
Provvedimenti severissimi che mettono a dura prova l’Atletico Gualdo, che a due giornate dal termine è secondo in classifica e in lizza per i play-off.
Di più da Redazione Gualdo Sport
Cerqueto, stop in trasferta contro il Palazzo
Arriva a Palazzo d’Assisi la quarta sconfitta in trasferta per il Cerqueto....
Leggi di più