Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa ricevuto dalla società del Gualdo Casacastalda.
Ieri sera si è riunito il consiglio direttivo della A.S.D. Gualdo Casacastalda. Tutti i membri erano in scadenza naturale ed è stato costituito il nuovo organo dirigenziale.
Eccone i componenti: Giampiero Minelli, Alfio Pettirossi, Silvano Minelli, Enzo Ceccarelli, Angelo Santarelli, Emiliano Fiorentini, Sergio Morbidelli, Enzo Bazzucchi, Diego Pascolini, Sergio Pompei, Fabrizio Rinaldini e Daniele Biagiotti.
Nel corso della prima seduta, che sarà convocata a breve, si provvederà ad eleggere le nuove cariche di Presidente, vice presidente, segretario e tesoriere.Intanto l’assemblea dei soci ha nominato il nuovo Direttore Generale, che sarà Roberto Balducci.
Balducci subentra quindi a Giuseppe Ascani, che ha ricoperto tale incarico negli ultimi due anni. Dalla relazione economica, enunciata ieri sera dallo stesso Ascani, é emerso un quadro molto rassicurante, con una situazione economico-finanziaria che porterà ad un sostanziale pareggio di bilancio.L’assemblea dei soci ha voluto ringraziare Giuseppe Ascani per il grande lavoro svolto in questi anni a supporto della società. Lo stesso Ascani resterà collaboratore anche per il prossimo anno.Per presentare Roberto Balducci e le linee guida del nuovo progetto è indetta una conferenza stampa venerdì prossimo, 27 maggio, alle ore 18 presso la sala stampa dello stadio Carlo Angelo Luzi a cui la S.V. è invitata.ASD Gualdo Casacastalda