Orazi: “Vincerà chi ha più fame”

Tutto pronto per il derby tra Cerqueto ed Atletico Gualdo che andrà in scena domani alla Bombonera di Cerqueto alle ore 14.30. A centrocampo a dettare i tempi ci sarà Francesco Orazi, reduce da un’ottima prestazione nell’ultima partita contro l’Athletic Club Bastia.

Quale è l’aspetto che temi di più dell’Atletico Gualdo?
“L‘Atletico ha cominciato male il campionato, ma ultimamente hanno messo insieme qualche buon risultato, questo vuol dire che sono in forma e ovviamente hanno acquisito la consapevolezza di essere una buona squadra“.
Chi può essere l’uomo derby?
Il calcio è fatto di episodi che possono cambiare la partita in qualsiasi momento, ma se dovessi scommettere su qualcuno, scommetto sui miei. L’uomo derby potrebbe essere il bomberino Levato“.
Il campo pesante può condizionare la partita?
Sono tre giorni consecutivi che la dirigenza del Cerqueto sta lavorando sul campo per togliere la neve e per farci trovare il campo nelle migliori condizioni possibili, ovviamente non sarà perfetto. Tuttavia noi giochiamo a calcio, non sprechiamo mai un pallone e difficilmente calciamo, speriamo quindi che il campo ce lo permetta. Tuttavia con campi pesanti chi ha più voglia di vincere si porta a casa i tre punti e noi ce la metteremo tutta“.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

La Tirreno-Adriatico sabato a Gualdo Tadino

La 54esima edizione della Tirreno-Adriatico sabato 16 marzo transiterà anche per Gualdo...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *