Il Cerqueto dice addio ai play-off, gualdesi fuori a testa alta

Serviva una vittoria al Cerqueto per continuare l’avventura play-off, ma al termine dei centoventi minuti la partita è terminata sul punteggio di 2 a 2, garantendo il passaggio del turno al Piccione in virtù della posizione in classifica. 
Gara rocambolesca e non priva di emozioni. Nel primo tempo parte subito forte il Cerqueto prima con Alessio e poi con Dario Chioccolini che colpisce la traversa. Al 42′ viene concesso un rigore al Cerqueto, ma dagli undici metri Alessio Chioccolini si lascia ipnotizzare da Cacioni.
Al primo minuto del secondo tempo ci pensa il fratellino Dario a portare in vantaggio i cerquetani, grazie ad un bolide dal limite dell’area con la palla che bacia il palo. Al 25′ arriva il raddoppio di Merli ed il Cerqueto sembra ad un passo dallo sfatare il tabù Piccione, ma prima il gol di Sonaglia e poi un rigore al novantesimo regalano il pareggio ai padroni di casa.
Nei tempi supplementari il Cerqueto spreca un paio di buone occasioni con Levato e Retini, il Piccione si copre e difende il 2 a 2, conquistando la finale play-off in virtù del miglior piazzamento in classifica. 

Si conclude comunque a testa alta la stagione del Cerqueto che ha disputato ottimamente questo campionato di Prima Categoria, ponendo delle solide basi per la stagione che verrà. 

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Gualdo Casacastalda sconfitto in casa dal Corciano

Brutta partenza in casa del Gualdo Casacastalda che perde 3 a 1...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *