Gualdo Cas, la famiglia Barberini potrebbe rientrare in società

Come riportato dal quotidiano la Nazione ed eccellenzacalcio.it, la famiglia Barberini starebbe pensando al rientro nel Gualdo.
La notizia al momento ha solo i contorni dell’ipotesi ma i fratelli Roberto e Sergio Barberini, insieme ad alcuni imprenditori a loro vicini, starebbero pensando di rientrare dopo aver lasciato il Gualdo quattro annni fa al momento della fusione con il Casacastalda.
Quattro stagioni che hanno visto il Gualdo Casacastalda disputare tre stagioni in serie D e quest’ultima in Eccellenza che si è conclusa con la retrocessione in Promozione. 
Nel frattempo la famiglia Barberini ha sempre portato avanti l’attività di scuola calcio con l’Asd Angelo Barberini, con l’intento primario di onorare la memoria del compianto presidente svolgendo un’attività sociale che coinvolge 140 ragazzi.
I contatti fra Roberto e Sergio Barberini e la dirigenza del Gualdo Casacastalda, guidata dal presidente Fabrizio Rinaldini, sono stati avviati e nei prossimi giorni dovrebbero essere in programma ulteriori incontri.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Circolo Tennis Olympia, battuto anche il New Pattol Club
Continua a vincere in Targa Umbra la squadra gualdese del Circolo Tennis...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *