Retini-Nardi, due triplette nel derby di Coppa

Pirotecnico pareggio nel primo derby stagionale tra Cerqueto ed Atletico Gualdo Fossato, che fanno 3-3 nell’ultima giornata della fase a gironi della Coppa Primavera. 
Il risultato non contava ai fini della qualificazione, in quanto la squadra di mister Matteucci era già sicura del primo posto. La partita, comunque, ha permesso a due giovanissimi attaccanti gualdesi di mostrare tutto il loro valore ed il loro potenziale. Stiamo parlando di Federico Retini, classe ’97 del Cerqueto, e Jacopo Nardi, classe ’98 dell’Atletico Gualdo Fossato. La partita è finita 3-3, ed i due punteri hanno messo a segno una tripletta a testa.

Nel primo tempo è l’Atletico Gualdo Fossato a partire forte, con Nardi che segna due reti al 14′ e al 18′. Al 26′ Retini accorcia le distanze, poi nella ripresa ribalta il risultato con altri due gol, al 7′ e al 15′. Al 20′ definitivo 3-3 con l’altro hattrick di Jacopo Nardi. Grande soddisfazione quindi in casa Atletico Gualdo Fossato, che chiude il girone al primo posto con 7 punti e soprattutto con 10 reti messe a segno.
Buone indicazioni anche per il Cerqueto in vista dell’inizio del campionato: Nuti e compagni hanno chiuso il girone da imbattuti, ed hanno dimostrato di avere le carte in regola per disputare una buona stagione.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Anche Poggibonsi è fatale per il Gualdo

Si fa sempre più in salita la strada verso la salvezza per...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *