Gualdo Cas ok nel recupero in Coppa

Il Gualdo Casacastalda batte al Luzi 3-2 il Montecastello Vibio e si aggiudica così l’andata dei quarti di finale della Coppa Italia Promozione. 

Senza Fornetti, Procacci e Dragoni, e con il debutto di Ascani a porta, il Gualdo si schiera con un 4-2-3-1 a trazione offensiva ma a passare sono gli ospiti al 14′ con Pucci. Il pareggio gualdese arriva al 28′ grazie al 2001 Passeri, mentre ad inizio ripresa al 17′ Nuti fa 2-1. Non è finita, però, perchè passano quattro minuti e al 21′ Ceccarelli sigla la rete del 2-2 per gli uomini di Vito Cruccolo (allenatore del Gualdo nel 2006-07). Il Gualdo Casacastalda comunque prova a vincerla: al 42′ Nuti sbaglia un rigore, ma al terzo minuto di recupero a trovare il guizzo vincente è Petrini, che sigla il suo terzo gol in questo avvio di stagione e fissa il risultato sul definitivo 3-2.

Domenica il Gualdo tornerà in campo sempre al Luzi per la quinta giornata di campionato, e sfiderà la Nuova Gualdo Bastardo. Il ritorno di questo turno di Coppa è previsto per mercoledì 17 ottobre.

FORMAZIONI
GUALDO CASACASTALDA: Ascani; Stoppini, Moriconi, Matarazzi, Chiocci (15’st Sannipoli); Gaggioli, Chioccolini; Galletti (15’st Petrini), Bellucci (26’st Angeletti), Passeri (37’st Giacometti); Nuti. A disp.: Mosca, Favaro, Bianconi. All.Bazzucchi.
MONTECASTELLO VIBIO: Campagnoli; Rughetti, Trotta, Ceccarelli, Innocenzi; Rossi (5’st Oreto), Tavolini (15’st Graziani), Scappito, Pucci; Mazzocchini (5’st El Abidi), Sciaboletta (37’st Tomassi). A disp.: Palombi, Antonelli, Tavolini, Federici. All.Cruccolo.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Cerqueto 4×4: 4 a 0 e quarta vittoria consecutiva
Un Cerqueto versione 4×4 conquista la quarta vittoria consecutiva con il roboante risultate...
Leggi di più
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *