Atletico Gualdo Fossato, colpaccio a Bevagna

Grande colpo esterno dell’Atletico Gualdo Fossato, che vince 1-0 sul difficilissimo campo di Bevagna contro la terza forza del campionato. 
Il grande merito dei ragazzi di mister Galassi è stato quello di tenere a bada il miglior attacco del campionato: il Bevagna, infatti, aveva segnato ben 44 gol in 19 partite, ma ieri è rimasto a secco e non ha neanche impensierito più di tanto l’estremo difensore Bellucci. 
Nel primo tempo l’Atletico Gualdo Fossato sembra subito essere più pimpante e crea in un paio di occasioni i presupposti per segnare, mentre i locali si fanno vedere solo con un tiro di Eddardary che comunque non crea grattacapi particolari.

Nella ripresa al 10′ arriva il gol vittoria: palla mal gestita dalla difesa di casa che va a finire sui piedi di Issa Kromah, il quale è bravo ad infilare Brunacci per la rete dell’1-0. Grande gioia per lui, che festeggia nel migliore dei modi il suo compleanno. La difesa dell’Atletico regge l’urto anche nell’ultima parte di gara, e al triplice fischio porta a casa tre punti fondamentali per la corsa salvezza, salendo a quota 17 punti.

BEVAGNA – ATLETICO GUALDO FOSSATO 0-1
BEVAGNA: Brunacci, Mengana (S. Gramaccioni), Bastioli, Armadoro (Colurciello), Fontetrosciani, Venarucci, Ceccarani (Capaldini), Bartoni (Toure), Eddardary, L. Gramaccioni, Pelucca. A disp.: Baldoni, Maccarelli, Salvucci, Batori, Mariani Marini. All.: Taccucci.
ATLETICO GUALDO FOSSATO: Bellucci, Pasquarelli, Gjeci, Fedeli, Panfili, Lupi, Paciotti, R. Rogo, Kromah (Zeli), Guidubaldi, Boccolini (Nardi). A disp.: Franceschini, Petitto, Genghini, F. Rogo. All.: Galassi.
ARBITRO: Tiberini di Perugia.
MARCATORI: 10’ st Kromah (AGF).

Di più da Redazione Gualdo Sport
Cerqueto, in attacco ufficiale l’arrivo di Andrea Codignoni
Dopo le tante conferme riguardo alla passata stagione, arriva anche l’ufficialità del...
Leggi di più