Grande successo per Rokketta Legend a Gualdo Tadino

Una bellissima giornata di sole e oltre 600 atleti ad affollare la zona di San Guido. E’ stata un successo la gara di mountain bike organizzata nell’ambito del circuito Rokketta Legend domenica 24 marzo. 

Si trattava dell’edizione 2019 del Cingolani Rokketta Legend Cross Country, gara nazionale giovanile di mountain bike. Inoltre, la stessa tappa era anche la prima del Gran Prix Centro Italia. Risultato? Oltre 600 bikers hanno affollato il parco pineta San Guido, con grande soddisfazione del Gruppo Sportivo Avis che ha organizzato alla perfezione il tutto.

La due giorni era cominciata già sabato pomeriggio, con lo svolgimento delle gare della categoria Giovanissimi. Poi, presso il ristorante La Terrazza di San Guido era stato ufficialmente presentato il GP Centro Italia. Presenti tante autorità sportive, come il vice presidente vicario della Federazione Daniela Isetti ed il CT della Nazionale ciclocross Fausto Scotti.
Domenica, poi, hanno preso il via le gare di tutte le altre categorie, lungo il percorso disegnato all’interno del parco pineta.

L’organizzazione ha ricevuto consensi unanimi per come ha saputo disegnare il percorso ed il successo della manifestazione è stato riconosciuto da tutti. 

Qui potete sfogliare un album fotografico a cura di Massimiliano Guidubaldi.

Maggiori informazioni su Redazione Gualdo Sport

Gualdo Cas, l’anno nuovo inizia nel segno di Dragoni

Terza vittoria consecutiva in casa per il Gualdo Casacastalda, che anche questa volta...
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *