Virtus Waldum, seconda vittoria di fila in Coppa

Coglie un altro successo in Coppa, il secondo consecutivo, la Virtus Waldum: 4-2 nella partita interna contro il CSI Gubbio giocata sabato pomeriggio. 

Rispetto al match contro il Costacciaro, mister Frillici perde Camoni e Carlotti, ma ritrova Fabbri, Merli e Ferrucci. Proprio questi due sono i protagonisti assoluti del match: l’1-0, infatti, è un bellissimo pallonetto di Ferrucci su assist di Merli.
Gli eugubini, però, non ci stanno e verso la fine della prima frazione trovano il gol del pareggio.

Nella ripresa cambia l’ordine degli addendi ma non il risultato, perchè arriva l’assist di Ferrucci per la rete del 2-1 di Merli che infila il portiere ospite in uscita. Il CSI Gubbio è comunque restio ad arrendersi, riesce ad accumulare falli e su tiro libero trova anche il gol del nuovo pareggio. La situazione di parità, però, dura poco, perchè è di nuovo Ferrucci, al termine di un bello scambio con Merli, a siglare il 3-2. Poco dopo, arriva anche la segnatura del definitivo 4-2 con Biagiotti, ancora su assist di uno scatenato Merli.

Virtus Waldum che sale a quota 8 punti nel girone e che si giocherà la qualificazione al prossimo turno nell’ultima partita, in programma settimana prossima, contro il Friends Futsal Foligno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *