Virtus Waldum, seconda vittoria di fila in Coppa

Coglie un altro successo in Coppa, il secondo consecutivo, la Virtus Waldum: 4-2 nella partita interna contro il CSI Gubbio giocata sabato pomeriggio. 

Rispetto al match contro il Costacciaro, mister Frillici perde Camoni e Carlotti, ma ritrova Fabbri, Merli e Ferrucci. Proprio questi due sono i protagonisti assoluti del match: l’1-0, infatti, è un bellissimo pallonetto di Ferrucci su assist di Merli.
Gli eugubini, però, non ci stanno e verso la fine della prima frazione trovano il gol del pareggio.

Nella ripresa cambia l’ordine degli addendi ma non il risultato, perchè arriva l’assist di Ferrucci per la rete del 2-1 di Merli che infila il portiere ospite in uscita. Il CSI Gubbio è comunque restio ad arrendersi, riesce ad accumulare falli e su tiro libero trova anche il gol del nuovo pareggio. La situazione di parità, però, dura poco, perchè è di nuovo Ferrucci, al termine di un bello scambio con Merli, a siglare il 3-2. Poco dopo, arriva anche la segnatura del definitivo 4-2 con Biagiotti, ancora su assist di uno scatenato Merli.

Virtus Waldum che sale a quota 8 punti nel girone e che si giocherà la qualificazione al prossimo turno nell’ultima partita, in programma settimana prossima, contro il Friends Futsal Foligno.

Di più da Redazione Gualdo Sport
Il Gualdo Cas espugna Giove al fotofinsh
Terza vittoria consecutiva per il Gualdo Casacastalda in campionato: i ragazzi di...
Leggi di più