Virtus Waldum, seconda vittoria di fila in campionato

Seconda vittoria consecutiva in campionato per la Virtus Waldum, che nella serata di venerdì ha battuto per 4-1 il CSI Gubbio fuori casa. 

Nonostante i gualdesi avessero giocato solo 24 ore prima in Coppa, la fatica non ha impedito loro di portare a casa altri tre punti, che fanno il paio con quelli conquistati una settimana fa contro il Rivo. Nella partita di ieri sera, le reti sono state messe a segno da Ferrucci (doppietta), Ridolfi e Santioni. Virtus Waldum che così sale a quota 6 punti in campionato, al terzo posto, e che sabato prossimo ospiterà tra le mura amiche il Nocera ancora fermo al palo con 0 punti.

Come detto, la Virtus Waldum giovedì ha giocato anche la partita d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia. I ragazzi di mister Frillici si sono arresi per 2-1 sul campo del Corciano: il gol di Santioni tiene comunque vive le speranze qualificazione in vista del ritorno, che si disputerà il 20 novembre a Gualdo Tadino.

Di più da Redazione Gualdo Sport
L’Istituto Casimiri campione regionale studentesco di calcio a 11
Grande trionfo per i giovanissimi calciatori dell’Istituto Casimiri di Gualdo Tadino. La...
Leggi di più