La Virtus Waldum accede alle semifinali di Coppa

Missione compiuta per la Virtus Waldum, che nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia batte 7-2 il Corciano ribaltando l’1-2 subìto all’andata.

Una grande prestazione dei ragazzi di mister Frillici, al termine di una partita ben giocata e che ha messo in mostra tutte le qualità tecniche dei gualdesi.

Dopo un avvio nel quale si esaltano i due portieri, a metà primo tempo è Camoni ad aprire le marcature, con un pallonetto di testa dopo un tiro rimpallato. Nella ripresa sempre Camoni, su punizione, segna il 2-0. Il terzo gol arriva ancora da calcio piazzato, anche se stavolta il mancino vincente è quello di Merli.

Il Corciano poi cerca di tornare in partita e sigla il gol del 3-1, ma i gualdesi accumulano falli e si guadagnano un tiro libero che ancora Camoni realizza. Gli ospiti quindi tentano il tutto per tutto giocando col portiere volante, ma la Virtus Waldum si difende alla grande e con le reti di Ridolfi, Eros Passeri e Merli chiudono la pratica qualificazione, prima del definitivo 7-2.

La Virtus Waldum accede così alle semifinali, mentre sabato in campionato arriva a Gualdo la capolista Balanzano per il big match.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *