Si rinforza a centrocampo l’Atletico Gualdo Fossato, che nella giornata odierna ha ufficializzato l’arrivo in prestito di Andrea Monacelli.
Monacelli, classe 2000, è stato il capitano della Juniores del Gualdo Casacastalda, squadra nella quale ha sempre militato nella sua carriera giovanile. Al suo attivo, può contare anche alcune presenze in Promozione con Lorenzo Bazzucchi in panchina. Mister Micheli lo conosce bene per averlo allenato proprio a Gualdo, e potrà quindi contare su un altro fuoriquota per la sua squadra. Un centrocampista di garra che cercherà di dare il suo contributo per raggiungere la salvezza.
L’Atletico Gualdo Fossato rimane ora vigile sul mercato, per vedere se riesce a fare qualche altra operazione magari in attacco. In uscita, invece, si registrano le partenze in prestito di Papi, Rogo e Taglieri rispettivamente verso Valfabbrica, Juniores del Fontanelle e Virtus Foligno
Domenica prossima, per i ragazzi di Micheli, impegno casalingo contro il Madonna del Latte San Secondo. Sabato, in quel di San Giustino, è arrivata una sconfitta dopo cinque pareggi consecutivi. Un 2-0 che ha visto comunque una buona prova dell’Atletico, penalizzato da una punizione e da una veloce ripartenza in occasione dei due gol subiti contro una squadra che si è dimostrata super attrezzata per il salto di categoria.