L’Atletico Gualdo Fossato chiude il girone d’andata con un pari

Finisce 1-1 a Fossato di Vico l’ultima partita del girone di andata dell’Atletico Gualdo Fossato, che porta a casa un buon punto contro il Madonna del Latte San Secondo quinta forza del campionato.

Nel primo tempo sono gli ospiti per primi a passare in vantaggio grazie a Ceccarelli, che mette dentro un cross proveniente dalla fascia mancina. L’Atletico però ha una reazione immediata e poco dopo trova il pari: palla di Guidubaldi per Codignoni, che con uno stop a seguire si crea lo spazio per concludere a rete e batte il portiere ospite sul primo palo. Nella prima frazione, poi, l’Atletico Gualdo Fossato recrimina anche per una rete ingiustamente annullata a Fagioli. Il centrale difensivo aveva battuto tutti di testa da corner, ma l’arbitro aveva fermato tutto per un fallo in attacco che ha destato più di una perplessità.

Nel secondo tempo i padroni di casa soffrono di più le sortite offensive di una squadra comunque molto quadrata e ben messa in campo. In diverse occasioni è superlativo il portiere fossatano Bellucci, che tiene a galla i suoi con parate da applausi.
L’Atletico Gualdo Fossato alla fine pareggia 1-1 e porta a casa l’ottavo pareggio in quindici partite. Al giro di boa la squadra di mister Micheli si trova in zona playout, ma ha dimostrato di essere viva e di poter ambire alla salvezza nelle quindici partite che mancano alla fine del campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *