Virtus Waldum ok nello scontro diretto con il Ponte Pattoli

Vittoria molto importante per la Virtus Waldum, che batte 4-2 il Ponte Pattoli e conquista 3 punti d’oro nella lotta per un posto ai playoff.

I gualdesi hanno condotto sempre il match contro una diretta concorrente per i playoff: prima di questa partita, infatti, le due squadre erano appaiate al quarto posto a quota 19 (assieme al Nocera). Mattatore di giornata il capitano Luca Biagiotti, autore di una tripletta.

Biagiotti apre le marcature nel primo tempo con un destro da fuori leggermente deviato, e poi replica con un gran tiro da fuori su azione da corner. Il terzo gol invece, in contropiede, porta la firma di Merli. Sul finire del primo tempo il Ponte Pattoli trova la rete del 3-1.

Nella ripresa gli ospiti provano subito ad aggredire alto, ma la Virtus Waldum regge bene in difesa e Caporali, con un paio di belle parate, mantiene a distanza di sicurezza i perugini. Il Ponte Pattoli si gioca il tutto per tutto nel finale con il portiere volante, così Biagiotti a porta vuota (ma dalla sua metà campo) trova il suo terzo gol personale. All’ultima azione, da tiro libero, arriva il definitivo 4-2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *